Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 11.50.33   #490
Edera
Bannato/a

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Hai associato (non è solo un problema tuo, è parecchio diffuso) che qualcuno ti cerca e ti vuole solo per quella cosa, quindi dentro di te accetti (prendi nota della parola, un giorno ne riparleremo) che uno ti ami veramente solo se ti sta vicino, ti cerca etc... anche senza...
La cosa non si limita ai rapporti di coppia ed agli uomini, prende varie forme ma è presente in tutti i tuoi rapporti.
Ok prendo atto di quello che mi dici anche se come sai non lo comprendo fino in fondo.
Se è un qualcosa su cui posso lavorare, ci lavoro, posso pensarci, associarci dei contenuti ecc.. il problema è che non so che comportamento tenere con lui e con me stessa. Passarci sopra, tentare di non vedere e forzarmi mi sembra la cosa errata. Non vedo altre strade per ora che accettare quello che il corpo fa già di suo no?

Non si limita ai rapporti di coppia e agli uomini ...Probabilmente in profondità coinvolge anche le donne, la mamma, ecc, forse ho avuto la percezione che l'amore mi arriva solo da quella parte e questo è un modo per testare la qualità di quello che ricevo. Però il problema c'è negli ultimi mesi prima andava diversamente, non c'è da indagare anche nella relazione specifica con lui?
Edera non è connesso