Discussione: tradita e amata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 17.05.50   #54
griselda
E' praticamente nato/a qui

L'avatar di griselda

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio

Volevo solo dire che mi è parso dallo scritto di Filo che faccia una fatica tremenda ad accettare il fatto che possa essere successo, come se non avesse mai preso in considerazione nemmeno alla lontana l'eventualità.
Credo che tutti noi, magari mentre guardiamo un film o quando leggiamo nel forum di esperienze altrui, ci troviamo a pensare: ma se succedesse a me che farei?

eh è vero! Parlo per me eh Quante volte mi sono trovata in passato a pensare cosa avrei fatto se...beh non ho fatto niente di quello che pensavo questa credo sia la dimostrazione del fatto che per sapere cosa si prova e cosa si farà bisogna vivere in quel momento perchè già a distanza di anni credo possa avere modalità differenti e che quindi si possa vivere quella stessa esperienza in modo completamente diversa
Quote:

Spesso è un pensiero buttato lì, per altri invece è fonte di profonda riflessione
Da ciò che scrive Filo mi è sembrato proprio questo: nemmeno preso minimamente in considerazione. MAI.
Questo scombussola il doppio... rende enormemente fragili, la classica "doccia fredda"...
Ti fa rimettere in discussione tutta una vita, ti fa pensare a cos'altro hai sottovalutato.. Ti fa denigrare te stessa.

ecco altro tasto dolente quello che hai scritto da la dimensione grandezza della propria importanza personale...
Tanti anni fa non avrei mai pensato di poter essere tradita ero talmente piena di me e "deificato" la mia persona che figuriamoci se potevo venire tradita! E invece tanto per farmi scendere dal trespolo tiè vabbeh ora ci rido vah
Quote:

Poi sembra che non si perdoni di aver permesso che succeda...

Questo è un classico sì, sì di quanto mi sentissi al pari di Dio se fossi stata più umile mi sarei ricordata che non possiedo nulla e nessuno
Quote:

Detto questo che voleva essere solo uno spunto, mi richiudo
Beh begli spunti, non chiuderti troppo

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso