Citazione:
Originalmente inviato da griselda
....
Ma prima come ripeto fatti una bella doccia e ripulisciti dal fango guardati e sentiti bella e pulita e fai fare lo stesso a lui e poi basta da lì ricominciate.
Non sarà facile ma sono sicura che se metterai tutto l'impeto che ho sentito in te quando ti votavi ad una causa esterna estranea per ricostrurire un nuovo rapporto d'amore con tuo marito e lo farai diventare la priorità assoluta ce la farai ce la farete e questo vi auguro di tutto cuore.
|
E' proprio questo il punto, ce la sto mettendo tutta per ricostruire il rapporto e lui, per rispondere anche a Webetina, è con me, cerca di assecondarmi, sta espiando come gli viene meglio, segue anche lui una terapia, cerca di spiegarmi l'errore, di dare un senso a quanto è accaduto e io lo ascolto, lo comprendo a volte mi sento perfino stupida a fargli ripetere sempre le stesse cose ma il punto è che quando tutto sembra andare per il meglio, improvvisamente mi rabbuio, basta un nonnulla per ripiombare nel fondo, sono instabile, insicura, oppressa. Faltea ha ragione, non credevo che potesse accadere proprio a noi, ci abbiamo scherzato sopra tante volte eppure l'altra ha saputo insinuarsi tra di noi e io l'ho lasciata fare, non me ne sono resa conto, mi faceva l'amica, diceva di stimarmi, dire che la odio mi fa male ma è vero, la odio con l'intensità con cui dovrei odiare mio marito ma non è così, il suo solo nome mi fa prendere la nausea, ogni riferimento a lei mi infuria e allora tutta questa energia negativa dove va? forse è proprio questo sentimento negativo che mi logora dentro lentamente
Grazie per l'aiuto, a volte parlarne mi fa bene!