Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Non mi pare di aver scritto che sia facile.
Ma ho scritto che si può fare, chiaramente ho scritto soggettivamente, perchè a me è successo così ne più e ne meno di come ho sintetizzato non entrando in particolari personali che poco importano ma è la mia esperienza supportata da fatti.
Ma condivido che è stato più facile sintetizzarla che iniziare ad attuarla ma se lo si desidera più di ogni altra cosa e lo si desidera in due e mi pare la situazione di Filo da quanto ha detto fino ad ora, mi piacerebbe si sapesse che si può fare.
|
Scusa Griselda, è vero ognuno fa riferimento al proprio vissuto, che è diverso da quello degli altri. L'immagine della doccia per ripulirsi è bella e l'ho visa per un attimo in contrasto con la difficoltà della cosa , ma lo so che voleva essere una buona sollecitazione pur precisando che non è facile, e ho detto che anche per me sarebbero le uniche cosa da suggerire. Io mi sono separata , ho fatto una esperienza diversa, ma non posso dire più bella, non ho mai più costruito una relazione migliore. Lo auguro di cuore a Filo di mantere il suo legame, non avevo capito che anche lui ci sta lavorando come lei.