Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 00.46.43   #10
dafne
Cittadino/a Emerito/a

L'avatar di dafne

Predefinito

Non saprei dire se trattengo o disperdo di più. Forse trattengo troppo per poi disperdere tutto in un botto, è possibile?

Una delle mie cause di dispersione maggiore comunque sono gli altri. Cosa dicono di me, come mi pensano, come mi vedono...io attraverso di loro, più dispersivo di così ...

Disperdo nei pensieri poi, anche se ho capito se sono quanto di più lontano dal pensare che ci sia...comunque questo cicalìo continuo mi esaurisce.

Ristagni? Trattengo parecchio, trattengo tutto, perchè mi sento sempre in pericolo, per il discorso fatto sugli altri più su. Poi improvvisamente il ristagno è troppo e trovo la prima valvola di sfogo disponibile, ultimamente è stata spesso la rabbia a veicolare sta cosa, prima era più spesso la tristezza, il vittimismo.

Una volta sono riuscita a far girare l'energia in modo più costante per qualche giorno e ho "preso il ritmo".
Ricordo ancora benissimo lo stato d'ansia che ho sperimentato quando mi sono accorta che all'improvviso..avevo troppo tempo libero e non sapevo come impiegarlo!!!

dafne non è connesso