Ma non ero io che non dovevo dormire perchè non sapevo dove mettere a letto quel "brava!" del pubblico mentre il Maestro mi stringeva forte la mano, e delle nostre compagne?
Mi spiace che non c'eri, ed anche in molti mi hanno chiesto di te e ti fanno gli auguri di Natale. Ieri l'atmosfera era festosa, le foto, i commenti del prima e del dopo, l'ansia del durante, il nostro Maestro felicissimo, penso non abbia dormito nemmeno lui...
Gli errori ci sono stati come sempre ma ci sembra non badarci più troppo, l'importante è esserci, sempre.
Mi fa piacere che tu abbia sentito questo desiderio di volerci essere. Ad ogni prova e concerto hai sempre il dubbio che è meglio restare a casa, non vivere per non affrontare un pò di sforzo, di stanchezza, di tensione come mi piace meglio chiamarla, quella tensione che fa crescere, godere di se stessi negli altri che godono di noi.
Ogni volta bisogna convincerti, trascinarti. Il prossimo urlo lo farai tu, fa bene credimi è catartico e da molta soddisfazione alla fine. Certo bisognerà convincere il Maestro e non credo sia facile farmi togliere la parte

.
Se è per il mio bene, che una volta tu vecchia non devo sopportarti come la nostra amata mamy per una volta ti cedo la parte.