Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 13.13.06   #31
griselda
E' praticamente nato/a qui

L'avatar di griselda

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Più che ad identificarmi, penso che bisognerebbe sempre avere rispetto del dolore altrui, e cercare di invaderlo il meno possibile.

Qui mi trovi pienamente concorde anche se so che può scappare non siamo perfetti
Quote:

Ti ha risposto Daf, non c'è nessun problema, ho già detto sopra che per me , se il metodo funziona va benissimo, anzi forse per qualcuno è indispensabile, credo proprio per costituzione.

Hai toccato il punto saliente del discorso che oltretutto ho cercato di analizzare per trovare anche io un'alternativa perchè spesso non ne esco altrimenti. Posso anche imputare semplicisticamente alla mia mente lenta/pigra/non abitata al ragionamento quello che vogliamo e mi ci alleno anche per provare a fare diversamente ma mi perdo anche se Ray una volta ha cercato di spiegarmi come fare mi perdo e dopo un po' come ho già detto mi e smetto poi riprendo per me è così con tutto non mollo mai però.
Ed ho visto che quando penso mi si possa togliere anche questa sola unica opportunità che per ora ho così la vivo, mi sale la paura di essere tagliata fuori di non avere più nemmeno quella possibilità.
Quote:

Non dovresti preoccuparti di quello che sembra da fuori Gris, anche se sinceramente credo che nessuno pensi che tu non ti sia mai sforzata di ricapitolare, anzi.

Si infatti questa cosa l'ho capita anche se è difficoltoso lo sto facendo come riesco, ma qualcuno invece me lo ha detto ma non è questo il problema, perchè sto imparando a fregarmene del parere degli altri dopo che ho guardato se mi può servire ciò che mi è stato detto
Quote:

...
Una cosa la penso però che sarebbe bello riuscissimo nei nostri limiti naturalmente a tenere conto di tutti se lavoriamo insieme

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso