Discussione: tradita e amata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 16.11.08   #27
filoumenanike
Organizza eventi

L'avatar di filoumenanike

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio

...potresti avere uno spiraglio per un dialogo vero, profondo, nel capire quale debolezza lo abbia spinto verso una storia che di sicuro non gli avrà dato nulla oltre l'illusione di sentirsi ancora giovane, voluto e desiderato.

Potrebbe significare la voglia di una svolta autentica al vostro rapporto. Piange, implora senza ritegno o orgoglio.

Magari non subito puoi darti la possibilità di verificare se ancora ci sono le basi per realizzare il vostro progetto di cui parlava Uno.
Un incidente di percorso per capire meglio voi stessi e il vostro rapporto.
Prima di tutto aveva la quasi assoluta certezza che io non adoperassi il suo pc, inoltre mi ha spiegato che raramente succede che la chat si avvia quando accendi il computer, comunque di queste cose non ci capisco niente!
Il fatto che parlasse con lei non mi era sconosciuto, come associazione stavamo facendo un libro di traduzioni in italiano dal rumeno e lei chiedeva consiglio per l'uso esatto dei termini italiani, io stessa davo una mano a mio marito nella correzione dei testi, tra l'altro lui mi raccontava i litigi che spesso avevano ed io prendevo le sue parti, gli suggerivo come trattarla, negli ultimi tempi i loro discorsi si erano fermati a questo genere di colloqui, sono io che andando sulla chat ho voluto leggere gli archivi e lì ho trovato dialoghi ben diversi della metà di maggio, lui sostiene che da parecchio era finita come storia( non so più cosa credere!)
Mi ha anche proposto di allontanarsi lui da casa...posso garantirti che non si appella a nessuna scusante nei suoi riguardi, continua a dirmi che vorrebbe morire, che soffre più di me ecc.
mi credi che anch'io vorrei addormentmi e non risvegliarmi in questo incubo?
filoumenanike non è connesso