Grazie ragazzi a tutti per l'affetto e la solidarietā

.
In cambio vi do la mia ricetta per la colazione del mattino, fette biscottate e camomilla

.
Oggi sto meglio, le fitte hanno cessato anche se ho le pareti addominali indolenzite, ma in compenso ho avuto un gran mal di testa. Sembra strano ma il mal di testa lo tollero meglio delle fitte addominali.
Ho dormito ancora fino a sera, cosa strana perchč di giorno non dormo mai ma forse vado in rimozione.
Ray mi consiglia di vivere al massimo questo momento ma con quali centri?
Funzione sentimento completamente ferma, non riesco a contattare emozioni nč positive nč negative, nemmeno i giudizi, nulla, č come se una parte di me si sia spenta, non riesco a razionalizzare, nč a pensare.
Stamattina mi sentivo come una canna vuota, nessuna emozione, solo segnali dal corpo.
Purtroppo non posso dire che era vuoto di beatitudine come dicono gli orientali. Era vuoto sel senso di spento, in casa non c'era nessuno. Spenta soprattutto io, in volto e dentro il cuore in genere pulsante di sentimento per la vita.
Adesso mi sento pių sveglia ma la testa rimbomba.
Vorrei prendere qualcosa di positivo da questa attesa ma ora non saprei dire cosa, nč ne esiste un cosa.
Per ora osservo il mio ritiro di una parte di me sempre attiva che forse fa troppo rumore e non fa ascoltare questo silenzio che improvvisamente si č impadronito di me.