Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 17.35.30   #392
nikelise
Organizza eventi

L'avatar di nikelise

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Non è il rapporto ad essere tormentato o stiracchiato, sono io a esserlo. Ci sono delle cose che non mi vanno bene, come ho già scritto il suo eccessivo e corrisposto attaccamento alla famiglia, una scarsa sensibilità nello comprendere gli stati d'animo altrui , incapacità sempre legata al tipo di vita che ha condotto tipo camera iperbarica. Però che si fa, non posso mica condannarlo perchè è nato in un ambiente diverso dal mio. E soprattutto l'uomo perfetto non esiste.
Ma il problema serio è un altro. E' che nel profondo a periodi regolari avverto un nocciolo freddo, come se di fatto fossi 'inamabile', mi trovo orribile, faccio fatica a specchiarmi, non ho voglia nemmeno di vestirmi ecc. Lasciamo perdere da dove viene la sensazione che con lui non c'entra niente. Periodicamente legato a questa sensazione che emerge potentemente ho delle specie di crisi autodistruttive in cui rado al suolo tutto. Svuoto l'oggetto di qualsiasi significato e tento di eliminarlo dalla mia esistenza perchè tanto prima o poi lo farà lui, crisi a cui subentra uno stato emotivo molto sofferente e paralizzante. Creare come diresti tu il vuoto pneumatico? Ancora peggio perchè sarebbe la prova che non valgo un piffero e si può fare a meno di me.

Ovvio che lui vede come sto e non ne comprende a fondo il motivo, potrebbe? Da questi episodi la frase che ho scritto sui post sopra 'per tuo amore potrei mettermi in secondo piano'.
Il problema ci sarà sempre con lui o con un altro.
E se tu fossi la estro sentimento che prende a calci l'oggetto d'amore e fosse lui a creare il vuoto pneumatico?
Vedi che un certo effetto lo sta gia' ottenendo , sei tu che stai recuperando l'oggetto d'amore .
nikelise non è connesso