Citazione:
Originalmente inviato da griselda
C'ho pensato a lungo e credo che un lavoro del genere, sempre che abbia davvero avuto bisogno di questo..., non sia neppure da proporre ad una ragazza/donna/femmina e poi da un uomo ancora, ancora da una donna.
|
Anche io l'ho pensato, che prima o poi chiedesse anche qualcosa d'altro, ed anche che non fosse casuale che cercasse una donna per quel "lavoro".. anche perchè su tante ragazze , qualcuna nel mucchio deve anche averla trovata per la webcam... poi potremmo anche parlare di quanto queste ragazze siano responsabili per sè stesse... ma lui resta uno che cerca di sfruttarle per come la vedo.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Sarebbe stato da rispondere che tu non eri li per il posto da commessa, ma per essere assunta come dirigente di multinazionale del settore tessile.
Poi avresti potuto iniziare a sciorinare quello che ti aspettavi come trattamento economico, bonus e condizioni previdenziali.
In sostanza con una buona fantasia rimanere dentro quell'ufficio per un paio di ore a parlare di fuffa 
E poi avrei cercato qualche amica con 1 oretta di tempo da perdere e amore per la goliardia....
Magari dopo un paio di giorni si sarebbe reso conto che significa far perdere tempo alla gente....
|
Uno, quanto mi piacerebbe aver avuto questa prontezza di spirito

dovesse capitarmi un'altra volta, vediamo se mi ricordo
Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Ma una letterina a striscia?
|
Sole, questi siti sono legali, e lui non mi ha mica fatto una proposta indecente... l'unica cosa per cui potrei denunciare la cosa è per "annuncio ingannevole"... o perdita di tempo