Discussione: Sono arrabbiata!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2010, 01.03.54   #22
filoumenanike
Organizza eventi

L'avatar di filoumenanike

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
... non correre in bagno a prendere il rasoio leggendo te ho scritto di me...

I coltelli li ho lasciati in cucina, sai leggendoti è come se avessi letto un mio post, vorrei solo un pò di riconoscimento per il lavoro/hobby che svolgo, sì...parlo al presente, cerco di superare la rabbia, un po' la domino, un po' me la racconto, sempre come dite voi, ultimamente ci sono quasi riuscita...non ho trattato male nessuno, neppure l'assessore alla cultura, tanto è vero che mio marito quasi non mi riconosce...lui sfrutta la mia veemenza per giustificare anche la sua, "in due prese moglie un frate", ora si sente un po' orfano!

Lo stesso atteggiamento mi si scatena a lavoro...c'è sempre qualcuno che vuole fregarti, che con una mano ti saluta e con l'altra ti colpisce...accidenti come si fa a rimanere passivi?
In commercio poi, se non ti difendi ti schiacciano!

Con la mia direzione ho adottato il sistema dell'adulazione...che schifo! sono falsamente gentile e non me lo perdono, un pinco pallino mi risponde con la stessa falsità, in più aggiungendo, per accrescere il suo ego.."grazie signora, sono il dottor Pinco Pallo!" caspiterina, mi viene la voglia di sbrodolarmi anch'io ma poi lascio perdere, contento lui...contenta io, mi risolve un problema!

Sai io non sono mai stata così, avrei messo in riga il dottorino, ora invece,dopo tante battaglie vinte e perse, anche una battaglia vinta lascia ferite profonde, lascio correre e poi mi meraviglio e mi interrogo su cosa mi succede... ho perso la grinta, lo smalto, oppure sono stanca, vorrei giocare con i pensieri, volare sopra i tetti, trovarmi in un tramonto, cercare la vita?

Ultima modifica di filoumenanike : 12-01-2010 alle ore 01.06.40.
filoumenanike non è connesso