Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch
Le esperienze si ripetono sì, spesso in forma simile ma non è detto che sia uguale e facilmente riconoscibile..
Sul Karma non so risponderti, perchè ho difficoltà ancora a capire cosa sia (realmente), ma una cosa è certa, fino a quando l'esperienza torna in maniera simile anche se non identica, significa che c'è qualcosa che fa incantare il disco, che non permette di andare oltre quel tipo di esperienza.. e che quindi qualcosa sotto da risolvere c'è. Una volta spezzata la catena anche se si dovesse ripresentare la stessa situazione non ci si blocca più, diversamente se la cosa non è risolta, rieccola in varie forme ma nella stessa sostanza...
Per la lettura, non so aiutarti, non la conosco ma secondo me andrebbe prima compreso il significato reale di Karma..

|
pur non sapendo bene neanche io cos'è con precisione ho idea che che il karma è una lezione di vita che non abbiamo capito, un lato del nostro essere impanato in qualche errore che deve evolvere, come dici tu un disco che si incanta sempre allo stesso punto e ricomincia