Citazione:
Originalmente inviato da stefano
a me non interessa dare a bere nulla.
sei tu che sposti la discussione su di me ora.
io sto semplicemente evidenziando come (a mio parere) dovrebbe essere un rapporto tra Individui.
che poi si proietti (chi più chi meno) ecc. ecc. tutti è una tua opinione.
Da me non considerata veritiera in assoluto.
il tuo modo di pensare implica non vi siano Individui (dato che parli di "tutti")
Io invece ritengo ve ne siano e qualcuno mi è anche capitato di incontrarlo nel corso della mia vita.
|
Sul come dovrebbe essere un rapporto tra Individui mi pare ervamo già abbastanza daccordo. Quello su cui non lo siamo è la proiezione. Tu sostieni che anche chi non è Individuo può nn proiettare per nulla. Io sostengo invece che chi non lo è, nella misura in cui non si conosce, proietta. Possiamo benissimo restare di diverse opinioni, anche se devo dire che non capisco la tua logica: ammetti che solo l'Individuo si conosce del tutto... mi dovresti spiegare come fa uno che non conosce un suo tratto ad impedire che esso si proietti.
Sposto su di te? Mah, dai tuoi discorsi pieni di come si dovrebbe essere e di luce, saliva l'impressione che tu voolessi parlare per esperienza e non in teoria. Capita quando si fanno affermazioni perentorie, soprattutto su questi temi... e saprai che è pieno di assonnati che hanno la tendenza a cercare di apparire per illuminatoni.
Chiaramente non dico di te, infatti ti ho chiesto, e hai specificato di non essere o ritenerti un Individuo e che quindi ne parli in teoria. Benissimo, tutto chiaro, faccio anch'io così.
Non ho detto comuqnue che non esistano Individui. Ne ho incontrati? Io ritengo di si... chiaramente, pur in un caso essendone praticamente certo, c'è sempre quel minimo dubbio data la mia intrinseca incapacità a vedere chiaramente sopra di me.