Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Mi stavo tenendo a debita distanza da questo 3d perchè io ci sono andata in depressione, per il senso di debito che sentivo di aver contratto, tanto mi è parso incolmabile quando ho preso atto che avevo fatto del male.
L'unica cosa mi sono detta è che devo arrendermi alle conseguenze, tanto anche se non volessi, non ci si scappa.
D'istinto mi verrebbero un sacco di cose da dire a mia discolpa verso questa società, ma alla fine mi dico che non cambierebbe la mia situazione, però quello che cerco di fare è non cadere di nuovo all'indietro nel buio, questo non lo vorrei fare, perchè il panico se mi prende a volte, tenta di riportarmi nel baratro, allora come fare a non farsi vincere?
Le ho fatte tutte, pentita mi sono pentita, confessato ho confessato, pagare sto pagando e pagherò, cosa posso fare ancora mi domando? Arrendermi proprio verso tutto quello che accade felice che accada come liberazione verso i miei peccati? Perchè per riuscire bene nel Lavoro bisogna anche avere una buona predisposizione che io non possiedo, ormai me ne sono resa conto. Mi domando se il mio possibile è fare di tutto per non farmi più riagguantare dal quel manto nero che tutto soffoca continuando a Lavorare, continuando a fare il meglio che posso anche quando è solo non farmi prendere dal buio, e non cercare di scappare da quello che devo e dovrò vivere.
Non mi sto piangendo addosso sono solo spaventata, molto spaventata e come un moscerino davanti ad un elefante.
Stanotte mi sono svegliata alle 4 di soprassalto con una voce che poi quando mi sono calmata mi diceva, le scelte, ricordati di scegliere, si pagano sempre le conseguenze, ma devi scegliere sempre altrimenti verrà scelto dall'Universo, tu scegli il male minore perchè sempre di male si tratta, tu non sai fare il bene. Se scegli pagherai la scelta ma se non scegli potrai pagare anche ciò che avrai fatto pagare agli altri. Non puoi avere capra e cavoli, la scelta comporta anche sacrificio...
Bisogna imparare la responsabilità, verso se stessi, verso gli altri scegliendo con molta attenzione.
Oggi pago le mie non scelte e le scelte che non ho saputo mantenere anche se ho fatto come ho potuto.
E da tutta la vita che cerco di essere forte ma io non sono forte e per questo sono tanto stanca.
A Dio chiedo solo la forza di affrontare tutto quello che dovrò affrontare, perchè è da tutta la vita che scappo sentendomi inferiore agli altri di non riuscire e quindi ho sempre abdicato per non mostrare che non ero all'altezza, quindi perchè mancavo e manco di umiltà, tanto che mi vergogno a farvi sapere quanto sono debole e non vorrei più postare.
|
Grii... vivi il presente, non devi ogni cosa che leggi farne un caso personale portando il tutto all'eccesso. Qui ne discutiamo ai massimi termini, poi la vita è quello che è, se fossimo tutti perfetti non ci occorrerebbe neanche parlare di queste cose.
Citazione:
Originalmente inviato da nikelise
Ma ci hai messo i 5 miliardi di euro mangiati da Cimoli e compagni quando erano in Alitalia?
Che si ripercuotono anche su di te ovviamente in 1000 modi.
|
Nike, si ce li ho messi, ci ho messo la Fiat, ci metto tangenti e bustarelle, ci metto politici che magnano a uffa, ci metto tutto quello che ti può venire in mente... e con tutto ciò se non fosse perchè qualcosa ho ereditato sarei in debito di brutto.
Tutto quello che c'è tra la nostra vita attuale (è inutile dirlo, ma giusto per accennare: mangiare che è in più piuttosto che in meno, caldo d'inverno, fresco d'estate, luce a qualsiasi ora con un solo tasto, medico che se non mi fa vivere in eterno almeno non mi fa morire per un raffreddore etc... ) e la vita primitiva che facevamo appunto in una caverna nella preistoria.
Questo non significa che Cimoli e tutti quelli che fanno quello fanno siano da assolvere o da subire, io sto parlando di me e il bilancio con l'Universo.