Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Ma la nostra esistenza non può in nessun modo prescindere dal quotidiano anche fossimo eremiti. E' proprio quella che ci fa prendere coscienza dell'esistenza.
Secondo me l'esempio dell'allenamento che faceva Kael prende in pieno il senso del ricominciare ogni giorno, fintanto che non abbiamo memoria e continuiamo.
Durante il sonno si interrompe la normale andatura e bisogna riprenderla da svegli.
Io non so esattamente cosa ci annusi dietro Nike e vorrei che provassi a dirlo anche se Uno non dovesse intervenire per dirti se c'è o non c'è dell'altro. Immagino che se c'è lo chiedi è perchè tu stesso lo stai cercando ma in ogni caso hai detto a qualcuno: si, ma c'è dell'altro, vuoi provare a definire questo "altro"? Anche se è confuso non importa, ci impegnamo a tirare fuori qualcosa.

|
Sole quello che dico e' quello che penso non faccio il reticente prezioso : Uno ha parlato di grande verita';
quello che s'e' detto finora ,anzi che ho detto io , sono quasi banalita'.
Che si debba ricominciare ogni giorno e' scontato lo viviamo ogni giorno no ;
se si parla di una grande chiave di lettura ci dev'essere dell'altro , non necessariamente una cosa complicata ma altro.
Non ho mai detto di prescindere dal quotidiano , il quotidiano c'e' e non ce lo toglie nessuno anzi e' la nostra palla al piede , la partita puo' essere il suo superamento .......
forse .