Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 16.39.56   #29
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a

L'avatar di RedWitch

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
..............
Spazio dell'ora che sono andata a fare una cosa torna a prendermi ed è più coccola, più serena, più accogliente.
C'è stata una frazione di secondo in cui ho percepito nettamente il mio "beh? Ma come?" ..
Ero disorientata di fronte al suo atteggiamento e mi sono anche resa conto di come rapidamente la mia mente cercasse delle informazioni per sopperire al "buco" che quella sensazione mi stava generando.
Non so se sono OT ma anche le informazioni che ci arrivano dalle persone possono metterci in confusione vero? Specie quando sono informazioni contrastanti tra di loro.
Sì il fatto è che secondo me un cambio repentino di umore come nel caso che hai raccontato tu Daf , non te lo aspettavi proprio, anzi probabilmente eri pronta a "dover combattere" la battaglia che ti immaginavi (con tua sorella arrabbiata) e invece hai trovato "un'altra persona".. io credo che quando la mente si trova con dei dati diversi da quelli che si aspetta faccia come una specie di "tilt" momentaneo un po' come quando ci presentano un argomento nuovo e non riuscendo a dargli una collocazione, si cerca comunque di accomunarlo con qualcosa che già conosciamo.. a me quando non riesce nemmeno questo "trucchetto" a volte le parole di un nuovo argomento che trovo qui per esempio sembrano solo parole vicine.. leggo, vedo che sono in italiano corretto, ma non riesco a dare loro un senso, non le riesco ad "acchiappare" se non dopo il dovuto tempo...
Quando ci capita qualcosa di così rapido come un cambiamento improvviso di umore, la mente si era già fatta un po' un "film " su quanto sarebbe accaduto dopo e invece.. rimane fregata.

RedWitch è connesso ora