Io credo che un maestro venga considerato tale (da gli altri e da sč) quando hai piena consapevolezza del suo ruolo.
Tornando invece al maestro Assoluto non č detto che questo debba sapere tutto di tutto, anche perchč credo sia quasi impossibile. Un maestro assoluto secondo me č colui che ha raggiunto una piena consapevolezza, e quindi č in grado di vedere le leggi relative alla sua materia in tutto ciņ che lo circonda, al contrario del maestro relativo che č limitato solo alla sua materia.
Altra osservazione il ruolo del maestro č quello di insegnare ai comuni mortali come diceva Uno perņ siamo tutti diversi e quindi un Maestro indipendentemente se relativo o assoluto są quando č il momento di spingersi oltre con il suo allievo e quando fermarsi per far comprendere (o come direbbe One metabolizzare :-D ), quindi come diceva Uno un maestro č colui che są insegnare consapevolmente.
Ribadisco che secondo me un Maestro deve saper comunicare e con questo non intendo solo parlare ma anche saper ascoltare, osservare, ecc.