Discussione: me la rinflan flinfla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 22.30.22   #27
Ray
E' praticamente nato/a qui

L'avatar di Ray

Predefinito

Così di primo acchito a me piacerebbe un'associazione che faccia soprattutto da informatore e da raccordo. Quindi che esplori le possibilità esistenti di procurarsi roba buona, che mi dia le informazioni, che magari organizzi ogni tanto delle gite/pranzi/cene/visite o quel che è in questi posti (magari trattando anche qualche buon prezzo), che mi organizzi corsi/conferenze/informative varie sul perchè e percome e perquando eccetera di questo tipo di alimentazione... ma soprattutto che mi tenga informato costantemente... così non devo far fatica e se mi serve qualcosa, dal dove andare a mangiare genuino la domenica a dove comprare la grappa di casa, mi permetta di andare a colpo sicuro. Insomma voglio un vademecum, stile gambero rosso ma più familiarizzato e con occhio a qualità e prezzi. Poi voglio occasioni conviviali ma non troppe e poi voglio anche imparare... e vuoi mai che ogni tanto mi si pizzichi pure di collaborare se mi accendo su sta cosa.

A me produttore invece fa comodo sta cosa dell'associazione che fa girare le info tra gli interessati... è un passaparola (la miglior pubblicità) ma organizzato e gestito e mi va bene di fare un buon prezzo a una comitiva oltre che poteri essere fiero di mostrare i miei metodi alla stessa comitiva che, oltre a sbafare e comprare, mi fa pure visita perchè gli interessa quello che faccio. Se poi la voce gira tra tutti e magari sta associazione ha un piccolo sito e/o una piccola pubblicazione casalinga che gira tra i soci e anche oltre... beh, pagherei pure una quota associativa di quelle da produttore e non da socio ordinario... purchè però attenzione, che non sia che solo chi paga viene segnalato o casca il palco, anzi per non dar adito a dubbi meglio togliere la possibilità di associarsi a noi produttori.. io serio non vorrei far parte di sta associazione.

Uhm, che altro... boh, come mi viene scrivo.

Ray non è connesso