Discussione: La provocazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 23.34.21   #31
Ray
E' praticamente nato/a qui

L'avatar di Ray

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
tra le provocazioni che ho letto ne aggiungerei una credo piuttosto forte...il silenzio...dite di no?
Che poi silenzio non č mai...

Ah, solo per allargare il discorso, senza negare minimamente il resto, sapete che ci sono vari metodi alternativi con cui a volte si riesce a far prendere un po' di coscienza ai vampiri inconsapevoli? Per esempio... fargli fare indigestione.

Prendiamo l'esempio di Red... le telefonate per la macchina. Ottimo il suo smettere di farlo e sostenere lo sforzo (utilissimo per se stessi), ma conoscevo uno che ha fatto cosģ: ha iniziato a telefonare a mammą 20 anche 30 volte al giorno, con lo scopo dichiarato di rassicurarla su ogni minima scemenza (si mamma sto andando in banca, volevo dirti che mi sono messo i calzini pesanti... 5 min dopo, si mamma sono uscito dalla banca, c'era l'aria condizionata ma sono stato attento sai?) bon, dopo un paio di settimane la mamma č esplosa e ha dichiarato il suo completo menefreghismo a tutti sti dettagli figlieschi... qualche mese dopo si era resa conto che lui aveva fatto apposta, costringendo lei a mollare la presa... pare l'abbia ringraziato (o forse sono io che mi lascio prendere da una certa vena romanzesca ma bon, fa niente no?).

Non dico che funzia sempre, nč che va sempre bene... era solo per allargare il ventaglio di possibilitą... in realtą occorre un certo lavoro su se stessi anche per applicare un metodo cosģ.

Ultima modifica di Ray : 28-09-2007 alle ore 23.37.27. Motivo: sistemazione dei quote
Ray non č connesso