Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Forse anche un uomo guarda prima altre cose di una donna... ma il paragone non è tra labbra e... il paragone era tra tipi di labbra diverse.
Sentiamo, delle due foto che allego (una di un cantante e una di un attore) Grii e Faltea quale preferirebbero?
Potete anche dir il contrario, tanto per andar contro quello che ho scritto... poi ci sono anche gusti soggettivi che rispetto... ma magari associando anche il resto (e ricordate che un particolare è sempre collegato al resto)... non so se gusti soggettivi concessi (magari quello tra i due più bello tra quelli che ho trovato al volo, non è tra i più belli per voi) non scegliate come ho scelto io per sottoporvi le foto.
|
Nessuno dei due.
Le labbra di sinistra sono seducenti, dolci, accattivanti, ma troppo cicciotte per i miei gusti.. (anche se quello che intendo io per carnose non è questo... sono abbastanza normali come labbra)
Un tratto un po'... infantile forse. Il fatto che siano leggermente socchiuse sembra volontario, un'atteggiarsi, un voler essere... Anche il fatto stesso che siano inclinate presuppone che il viso sia altrettanto spostato in un'espressione volontaria e non naturale dell'io seduco.
Si direbbe una foto in posa. Con l'occhio fisso all'obbiettivo.
Quelle di destra, seppur fini mi danno l'idea immediata del "macho" a causa forse proprio della barbetta che le contorna. Bocciate per la barba
Sembrano un po' riflessive.... forse il viso sta guardando qualcosa o qualcuno verso sinistra. Non sembra forzata la cosa, si direbbe naturale... Forse un immagine presa da uno spezzone di un film...
Indubbiamente, togliendo la barba sceglierei quelle di destra
Ma così come sono, stile gioco della torre butterei giù proprio quelle di destra.
Il pelo per me è un'agente fondamentale nella scelta.