Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 22.05.44   #80
diamantea
Cittadino/a Emerito/a

L'avatar di diamantea

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma l'hai data a te stessa o a lui?
L'ho comunicato solennemente a lui cercando di darla a me stessa. Lui mi ha già chiesto due giorni di proroga
E' un volitivo tremendo, e anche molto coriaceo, non è facile liberarmi di lui, per fortuna. Sicuramente è peggio di me per sopportarmi, ha anche lui la sua bella ombra da sopportare.

Ho sofferto un lungo inverno lontana da lui, ho imparato a farne a meno, mi sono data da fare per crearmi altri interessi, lavoro, yoga, canto, amicizie e soprattutto Ermoelaborazioni. Gli ho detto che il forum gli ha salvato la vita, aspettatevi le paste di mandorla!

Non è facile il nostro rapporto a distanza, la nostra differenza d'età, ma siamo stati l'uno per l'altra un reciproco sostegno seppur per motivi diversi. Solo il fatto che mi permette di manifestare la mia rabbia senza scomporsi è già meritevole di proroga. Io in cambio sopporto il suo ingombrante egoismo.
Gli ho chiesto di venire a vivere con me a casa mia (dal primo luglio o lo mollo...)
Sicuramente d'estate lo farà più giorni a settimana come gli altri anni ma non definitivamente lo so già, ha gli strumenti, gli allievi, lo studio e la sua solitudine di cui non può fare a meno per la sua ricerca, dove io sono abbastanza esclusa.
Devo accettare tutto questo, trovare la giusta dimensione. Il problema è soprattutto mio perchè lui di me accetta tutto, e a me che ancora non mi cala.
Ho bisogno di condividere nel rapporto più da vicino, senza msn. Non riesco a condensare tutto nel ridotto fine settimana quando lui è pure scotto dal lavoro.
Un altro inverno come quello passato non lo voglio più trascorrere lui lo sa. Vedremo...

Ti ho offro un fiore Ray, te lo meriti sempre
diamantea non è connesso