Ermopoli
(
https://ermopoli.org/portale/index.php)
-
Sogni
(
https://ermopoli.org/portale/forumdisplay.php?f=116)
| Edera |
24-05-2010 16.57.33 |
picchiare qualcuno
Una persona a me molto vicino spesso sogna di picchiare altre persone perché viene aggredito o gli viene fatto del male.
Cosa può significare... Aggressività repressa? Un senso di minaccia nei confronti degli altri? Non saprei proprio..:)
|
Citazione:
Originalmente inviato da Edera
(Messaggio 86294)
Una persona a me molto vicino spesso sogna di picchiare altre persone perché viene aggredito o gli viene fatto del male.
Cosa può significare... Aggressività repressa?
|
Potrebbe eccome. Potrebbe anche voler dire che sta combattendo contro contenuti inconsci (d'ombra) che lo minacciano. Ma potrebbe anche essere altro... messa così è pochetto.
|
Tra le varie ipotesi, a livello generale, io metterei anche conflitti in corso con alcune parti di sè che tentano di venire a galla, che potrebbero essere rappresentate dalle varie persone con cui lotta.
p.s. non avevo letto ray
|
| stefano |
24-05-2010 17.15.49 |
Citazione:
Originalmente inviato da Edera
(Messaggio 86294)
Cosa può significare... Aggressività repressa? Un senso di minaccia nei confronti degli altri? Non saprei proprio..:)
|
conflitti con parti di se stesso che non riesce a gestire.
scontro interiore.
così a grandi linee.
da li poi scaturisce altro
|
| Edera |
25-05-2010 09.43.44 |
Grazie... In effetti non c'è abbastanza materiale per approfondire un pochino, mi dice che sogna persone che nella vita reale gli hanno fatto qualche torto o persone sconosciute che tentano o vogliono aggredirlo.
Io credo sia un conflitto con la sua parte d'ombra con la quale non ha un rapporto consapevole e diretto perché lo spaventa. Sta facendo krav Maga in palestra, secondo me può essergli d'aiuto a tirare fuori qualcosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.01.48. |
|