![]() |
Se mi mandi una mail dall'indirizzo di registrazione (basta solo: desidero cancellare l'iscrizione dell'utente Ayn) ti cancello l'iscrizione.
Per il momento non esiste sistema automatico, mi sto attrezzando. Per terminare l'ennesima polemica: Primo: se io scrivo Vattelapesca e tu andando a cercare vattelapesca entri in un sito e ti scarichi un virus non pretendere di addebitarmi responsabilità, non ho scritto vattelapesca.com. Secondo, entrando solo in un sito non puoi prendere nessun virus, il massimo dell'attacco che questo sito può farti è uno javascript che ti induca a fare qualcosa, per esempio cliccare e scaricare qualcosa, qualcosa che devi sempre fare tu. Non può farti nulla in automatico. Non fare la vittima o meglio non farla per eventuali altri. Adesso basta per favore, non è colpa mia se non riesci a reggere un'amicizia più di un tot, purtroppo tendi a diventare subito amicone (e lo fai in sincerità, con tutte le buone intenzioni, più che buone) subito a legarti tanto, ma poi scatta una molla che fa saltare tutto, non è il caso che approfondisco, magari un giorno, non ora, non qui. Se non capita questo è perchè chi sta dall'altra parte per molti motivi riesce a tenerti un pò a distanza o perchè le circostanze ti tengono a distanza. Una parte di questa cosa (una piccola-grande parte) è legata al tuo nome, quello vero. Lo so che non me l'hai chiesto e che non ti interessa, io ci ho provato lo stesso, solo la morte è ineluttabile. Buona giornata |
Non se ne parla neppure, se decido di cancellarmi lo faccio io mentalmente e materialmente.
Quello che pensi e che scrivi non ci voglio neppure entrare, è vero rispecchia quello che si è veramente e io ce lo leggo alla grande. Poi se mi sbaglio tanto peggio per me ma dai preamboli è così ed è anche la seconda volta che arrivo alle stesse conclusioni. Cmq ti lascio al tuo destino, quello che è scritto è scritto. auguri |
Citazione:
Pure questo è scritto qui e qui rimane :) |
Lo spirito di ermopoli mi è abbastanza chiaro, dopo più di un anno che la frequento con assiduità, con scontri a volte duri, a volte costruttivi, mi piace leggere alcuni tread in particolare, altri mi creano qualche problema, tuttavia quello che mi resta ancora oggi incomprensibile è l'estrema suscettibilità che scatta ogniqualvolta si affronti un argomento che possa minimamente essere giudicato come critica negativa. Cerco di spiegarmi meglio...è vero che spesso si può essere stancanti nella ripetizione di domande anche banali, ma mi sembrerebbe più equilibrato lasciar cadere la cosa che arrivare allo scontro duro da aut...aut...il tempo ci permette di far proprie idee che d'impatto possono apparirci di difficile assimilazione, sembra quasi un voler schiacciare sul nascere qualsiasi idea non in linea. Adesso aspetto con pazienza di essere sbranata, vi ptrego di non ferirmi troppo!
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se tu avessi letto il 3d in un periodo di "buona" avresti pensato diversamente e non ti sarebbero sembrate certe cose :) |
Citazione:
le scatole le hai rotte tu e a molti e continui pure icon_mrgr: se per te sono un problema allora procedi anche questo è scritto e se non lo cancelli qui rimane icon_mrgr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.30.41. |