![]() |
Citazione:
Allora Uno ha scritto da qualche parte che se si fa qualcosa per qualcuno poi non bisogna dirla e nemmeno aspettarsi qualcosa. Quindi non dirò il mio intento. Dico solo che non l'ho fatto per la platea e neppure per il loggione. A me costa tantissimo espormi (anche perchè quando ti apri ti possono fare male ed usare quello che dici per farlo e non parlo di nessuno è che le cose sono così e poi mi devo difendere e faccio fatica ho sempre tanta paura e qui sembra che faccio il piagnisteo che pallbip) e quando l'ho fatto l'ho sempre fatto di impulso per cercare di aiutare che presutuosa eh? Elloso. Ma non ho raccontato di noi per gli altri l'ho fatto per me e per il motivo detto sopra, mi sono spogliata raccontandomi e analizzando passo per passo come l'ho vissuta io. Ma con il terrore addosso non è stata ne una passeggiata ne facile e nemmeno avevo scopi reconditi negativi. Oltre tutto che tu ci creda o no ho detto che eri tu perchè mi pareva non dicendotelo di mancarti di rispetto di non darti la possibilità di rispondermi cosa che ritenevo scorretta, ma anche se mi terrorizzava ho continuato a pensare che non fosse giusto non farlo. Alla luce di tutto questo io credo che ci sarà di sicuro servito perchè in questi 4 anni non abbiamo mai avuto la capacità di conoscerci reciprocamente veramente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.22.15. |