![]() |
Citazione:
E' verissimo M@pi, credo che sia questa la fase finale del discorso dopo la ricapitolazione. Grazie per aver riportato il pensiero di Omraam Mikhaël Aïvanhov i suoi pensieri mi hanno scaldato per molto tempo anni fa. fiori.gif |
Citazione:
Ma la tua frase oggi mi ritornava in mente per cui ho decido di domandarti: Da cosa deduci che io ce l'ho con il mondo? Forse perchè ti ricordo tua sorella? |
Citazione:
Mia sorella con gli estranei e' sempre stata splendida . Che ne dici? |
Citazione:
Citazione:
E dico di più, penso che se davvero mi somiglia, dovresti imparare ad ascoltarla senza giudizi, e poi abbracciarla e dirle che ci sei ora e che le vuoi bene. :) |
Citazione:
Ma vai a sapere quante differenze ci sono da caso a caso . Quanto al fatto che quando si e' fuori si da' il meglio di se' mentre in casa sin fa l'inferno , credo sia una cosa abbastanza comune : si cercano , forse , fuori quegli apprezzamenti che ritieni di non ricevere e di non aver ricevuto a casa . Che ne pensi? Ti e' capitato? E tu tuo fratello ce la fai ad abbracciarlo? Magari mi somiglia. |
Citazione:
Io credo che ci sia del vero nelle tue parole proprio perchè ho vissuto questa cosa. Ho raccontato dei problemi che avevo con mia mamma e del mio disperato bisogno di conquistare il suo amore, cosa in cui non sono mai riuscita, almeno per quanto riguarda il mio sentire. L'ho però accudita sino all'ultimo, anche se per tutti i problemi che ho ad affrontare le cose della vita, mi è costato molto, e non volevo farlo, ho cercato di scappare. Invece l'ho fatto e oggi ne sono contenta perchè a parte vedere la delicatezza di mia madre, ho visto in lei delle qualità che l'astio non mi permetteva di vedere. Ho visto le sue debolezze o che ritenevo tali, trasformarla da cenerentola in una principessa. Nella malattia è stata grande una vera signora. Ho conosciuto mia madre sotto altri aspetti che non avevo o non potevo o non volevo vedere prima. E quando era stesa dentro la scatola di legno, ho visto una donna bellissima, una principessa e ho pianto, era come se andandosene il suo ego, non facesse più scintille con il mio e io riuscissi a scorgerla diversa e bella, pensa le ho fatto fare persino le foto, cosa che per me è impensabile, fotografare un morto. Questo è quello che ho sentito non so se rende a raccontarlo ma è stato qualcosa che ha cambiato la visuale delle cose. |
Citazione:
Dovrebbe averti messo veramente in pace col tuo passato. Ora dovresti occuparti solo di te e del tuo futuro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.07.55. |