![]() |
Mi capita di ascoltare la pubblicità solo quando sono in auto, perchè sono obbligata icon_mrgr: nel senso che essendo impegnata nella guida non mi spreco a girare ogni tot quando interrompono la musica...a meno che non sia troppo lunga da sopportare.
Beh tolta questa premessa volevo dire che ne ho ascoltata una che mi ha strabuzza: fatto proprio l'effetto che mostra questa faccina, perchè diceva più o meno così: "Desiderate una storia galante ma non avete il tempo di organizzarla in modo da non essere scoperti? Affidatevi alla nostra professionalità." blink.gif Non so non ho parole per commentare a parte lo strabiliamento! blink.gif L'altra invece di una nota marca di caffè...inizia con delle frasi che paiono prese da Ermo il che ti fa bene sperare che qualcuno sappia finalmente quel che dice...e mi apprestavo a vedere a cosa fosse abbinata....quando ho visto il caffè mi ha caduta tutta la poesia. Poi quella del tipo che attraversa la strada con il cellulare in mano come fanno oggi i ragazzi chattando....gli va bene per un paio di volte mi pare anche se per scansare lui avviene un incidente, poi la terza lo stirano. strabuzza: Voglio dire che con i tempi che corrono in cui basta un niente per farsi investire....o farsi ammazzare per un parcheggio....pubblicizzare qualcosa con un investimento mi pare oltraggioso oltre che macabro giocare per pubblicità su qualcosa che non è divertente e nemmeno una pubblicità progresso ma una pubblicità a scopo di vendita. :@@ |
Citazione:
L'alcool chi è il grande consumatore? sopratutto ragazzi post adolescenziali e giovani. Allora io utilizzero tecniche di seduzione, a quell'età è sicuramente il sesso o la conoscenza di partner di sesso opposto a fare da leva, a 35-40 anni magari punto su campagne dove mi sistemo con la famiglia o faccio vedere che vengo promosso a lavoro. Se il mio target è un bambino so che comprano i genitori, e allora punto sul giocattolo che è sicuro che diverte e che mi toglie dalle balle il bambino per tutta la giornata. Non bisogna stupirsi che le pubblicità sono stupide o c'hanno cose che non c'entrano nulla, perchè chi lo fa sa dove va a parare, e secondo le statistiche di vendita è tutto tranne che stupido. Purtroppo aggiungo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.07.55. |