![]() |
Citazione:
Vista da un'altra parte quel "tempo che se fosse costante" fa del cogli l'attimo una reale possibilità e non più una chimera. E' una frequenza possibile (per quanto pazzesca) e non solo, pure precisa. PS: lo sapevate che in un ottavo di secondo la "luce" fa circa (esattamente) un giro della Terra? E' tutto il tempo che serve... |
Citazione:
Partendo dall'inizio posso dire che il prendere per dare mi ha fatto pensare all'espianto degli organi ed a Robin Hood,ma non credo intendessi questo haimè...manata.gif Il discorso sul movimentarci per ottenere un cambiamento di stato,anche se inconsciamente, mi è piu'chiaro ed analizzando vari passaggi lo riscontro. L'ideale è prendere coscienza di se,per poi continuare ad essere quello che si è, non ricercando alterazioni di stato, in quanto cosciente di Essere gia' tutto...l'obiettivo dovrebbe essere avere il controllo delle proprie azioni e di se stessi... Accolgo volentieri il consiglio sull'attendere che vi sia una richiesta prima di agire affinchè l'ego ne sia estromesso...su questo credo proprio di non perdermiicon_mrgr: Cmq continuo a seguire i vostri ragionamenti per cogliere aspetti che non sono ancora alla mia portata...fiori.gif Cara Era lo so che sono cosi' ed ho agito spontaneamente,in automatico come dice Uno...ma parto dal presupposto che per capire qualcosa devo mettere in discussione tutto,anche e soprattutto cio'che mi appare ben fatto... La tua interpretazione è giusta ed hai inquadrato il motivo del mio esempio...fiori.gif :C: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.07.57. |