![]() |
molto verosimilmente porzioni di spirito (anime) scelsero di diventare consapevoli di ciò che erano (dato che se paradossalmente sei tutto ciò che è non hai consapevolezza di quell'"essere") entrando in un mondo più "denso" e mescolandosi ad esso (opera al nero) per risalire gradualmente portandosi dietro la consapevolezza.
ecco a mio avviso il "cammino" dell'anima incarnata in un corpo. |
Citazione:
Se sei puro Uomo sei Astral. Non è esattissimo ma penso che renda... Lo Spirito è già puro (lui) mentre tu no.... tu inizi ad esistere solo quando lo Spirito si incarna... e "s' ha da lavorà!" icon_mrgr: |
Mi sovviene questo schemino (ma non so se è corretto)
mi è venuta questa ispirazione provo a scriverla così come è arrivata (qualcuno mi corregga se nota errori) Tutto è Spirito (padre?) porzioni di esso (anime) scelgono di incarnarsi e evolvere per tornare al padre diventando consapevoli di ciò che sono. minerali vegetali animali uomo angeli-deva ecc. ecc. qui manca un pezzo (arcangeli?) Dio realizzato pienamente un livello si sale |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Cioè vorresti dire che un giorno diventeremo Dio di tutto e per fare questo dovremmo diventare angeli? Ma gli Angeli e gli Arcangeli mi risulta che sono cosi da sempre, dalla creazione del mondo. Mi sa che hai visto troppe puntate di Charmed.abbraccio: |
non ho visto nessuna puntata di Charmed (cosa è?) :)
per il resto si presta a correzioni come ho detto:) secondo te come dovrebbe essere corretto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.01.08. |