![]() |
Citazione:
Ci spiano... non proprio, sono io che ti spioicon_mrgr: In internet puoi collegarti alle telecamere della mia città, ok sono in bianco e nero, non si vede bene bene ma per me è già troppo. Dicono che servono a controllare il traffico, gli ingorghi ed a porvi rimedio prima.. Forse... Puoi anche girarle.. strabuzza: si vede benino anche di notte...strabuzza: Ma se dicono che servono per il traffico:sornione: |
Citazione:
A parte che con i cellulari, è presto fatto, a meno di tenerli spenti siamo sempre rintracciabili, e lo stesso vale con internet, è inquietante che navigando propongano informazioni pubblicitarie sulla città in cui viviamo.. leggevo giusto qualche giorno fa che adesso stanno studiando dei browser "scudo", in modo da non essere rintracciabili immediatamente... |
Citazione:
Come funzionino precisamente non lo so, mi spiace, ma essendo elettronici un chip è comunque rintracciabile Quote:
Ma anche usando i motori di ricerca o se facciamo ordini online, uno viene a sapere le preferenze le abitudini etc (chissà poi sui blog o su facecoso...) addirittura ho letto ma non so se è vero, che vengono lette tutte le mail, per non parlare delle chat...se è vero mi pare orribile sempre poi parliamo di privacy ma non a nostro favore di certo:@@ si si ci dobbiamo fare uno scudo come quelliyoda.gif di star trek |
Citazione:
E alla fine del servizio, hanno dato anche dei motivi per cui, la maggior parte della gente potrebbe convincersi a farsi inserire il microchip sottopelle, uno fra tutti non potrebbero più rapire le persone che sarebbe comunque sempre rintracciabili e quest'ultimo argomento dovrebbe convincere le madri a far installare il chip ai propri bambini... Sinceramente a me quel tizio ha messo i brividi... romanzato o meno non mi sembra un'ipotesi tanto improbabile |
Citazione:
|
Certo cosi, ti controllano tutto quello che fai, e possono prenderti, arrestarti, e tenere a bada le rivoluzioni. Poi pensa che succede se sti chip non funzionano più e rimani pure incastrato dentro o fuori casa.
Ma è umana sta gente che fa sti controlli? E noi siamo veramente umani o siamo bestie da macello? Io dico no! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.26.12. |