Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 16.01.42   #180
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a

L'avatar di RedWitch

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto mi piace come scrivi lo sai ma mi stavo domandando se è davvero il male minore omettere?
Dire, a lungo andare, non farebbe si che il mondo cambiasse?
Lo chiedo seriamente non so darmi una risposta lo chiedo a tutti non solo a te Red.
Dire, intendi confessare un tradimento? no per me non cambierebbe il mondo, cambierebbe in meglio se tutti si prendessero le responsabilità di quel che accade, o comunque non tenere il piede in due scarpe. Dal post di Ray avevo capito che la guerra potesse risolversi o con una crisi solo interna o con il tradimento fisico, invece lui intendeva solo la crisi personale portata dal turbamento che la lattaia provoca nell'uomo dell'esempio, anche in questo caso, non è "dire" che risolve la cosa secondo me, ma risolversela internamente e prendere una decisione.
Per te invece cambierebbe?

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Il mio esempio però si riferiva a ciò che ha poi distinto webe, non c'era tradimento effettivo, solo crisi interna. Che tra l'altro ritengo personale e la cui soluzione, in una direzione o l'altra che sia (che prevede il chiarimento della situazione, come ho detto, ma solo dopo la soluzoine) mette a posto anche le future lattaie.
Non avevo capito Ray, dal tuo post mi pareva che dicessi che la guerra puo' prendere diverse pieghe compreso il tradimento fisico... invece tu intendevi solo la crisi personale.. in questo caso son d'accordo sul fatto che sia inutile parlarne all'altro, e nel mentre si risolve.. pero' stiamo proteggendo anche noi stessi e il nostro rapporto, e comunque sia nella realtà non penso sarebbe possibile un dialogo come quello che hai postato (la donna insisterebbe e si andrebbe inesorabilmente verso la bugia secondo me)

RedWitch non è connesso