Discussione: la bellezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 00.00.38   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a

L'avatar di dafne

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Dai, Daf, facciamo una lega di donne brutte ma belle dentro che stupidata.. belle dentro! ma a chi può importare, è l'apparenza quello che conta...e allora vestiamoci di mille colori, trucchiamoci, convinciamoci di essere belle, ci sarà pure qualche elemento del fisico che sia valido...e allora evidenziamolo con cura, puntiamo il nostro amor proprio lì che so..le gambe...gli occhi, un bel seno...un bel sorriso...scava...scava ci deve essere qualcosa che colpisce, basta crederci e gli uomini, tipo Ray, ci cascano, guarderanno sol quello che tu gli vorrai far vedere e saremo belle!!!!!!

Non essere così acida Filo anche se capisco benissimo cosa scatena dentro l'argomento, nella mia esperienza almeno.
Truccarmi non mi piace, sprofumarmi neanche e oramai sono troppo pigra per vestirmi da gnocca.

Tutto sommato non è del tutto escluso che entrando nella parte potrei fare pure la mia figura anche se ci sarebbe una gran dose di autoconvinzione, di sicurezza basata sull'esteriorità che veicolerebbe, mi sà, l'interiorità.

In fondo si sa che le persone felici sono più belle no? Quando ti convinci di stare bene con un vestito ti muovi in modo diverso e il modo di sentirsi, di muoversi, di atteggiarsi influisce molto.

Poi bon, La Shiffer sta bene pure con i cartoni addosso...ahahah..anche se vorrei che vedeste alcune delle gnocche del momento senza i kg di trucco e appena svegliate al mattino, certe sono irriconoscibili...

Mah

Piccolo OT rileggiti Ray considerando che potrebbe non riferirsi alla bellezza fisica ma alla Bellezza come essenza. Fà un'altro effetto
dafne non è connesso