Discussione: momenti di "grazia"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 11.57.36   #37
Uno
Amministratore

L'avatar di Uno

Predefinito

Scusa Turi, tu (ma può essere chiunque) dici una cosa, Kael ti fa notare l'uso improprio, tu inizi con i "dipende" (intendo che relativizzi per far combaciare al tuo modello di realtà), lui ha cercato di spiegartelo per bene a parole sue (cosa che è inerente il dialogo e la comunicazione) te l'ho detto anche io seppur più sintenticamente.
A questo punto hai tre possibilità: te ne freghi e rimani convinto dell'esattezza del tuo assunto, ti fidi di noi o cerchi una verifica.
Il tuo discorso ora è che la verifica devo porgertela su un piatto d'argento quando basta fare una googlata sui dizionari per trovarla. Se è qualcosa che so che non si può trovare comunemente non mi tiro certo indietro, se tu comunque non riuscivi a capire la cosa non mi sarei tirato indietro, ma se rileggi... tu non stavi chiedendo, tu affermavi che le cose erano diverse.

Io non ritengo utile fare copia incolla, non ha senso.

Profondamente O.T. sei libero di portare, iniziare etc tutti gli argomenti che vuoi, però se io (dico io ma chiunque) ritengo che per parlare di quella cosa preferisco prima affrontarne altre perchè altrimenti dovrei fare una fatica inutile e poi comunque tornare indietro, non devi deviare le discussioni che ci sono per cercare di farle combaciare con ciò che ti interessa. Aprine altre, appunto, poi se qualcuno vuole risponde, però, già dovresti farlo con i post normali, tanto più se apri, argomenta qualcosa, minimo fai delle domande specifiche e contestualizzate. Se no in 5 minuti apro 200 3d su tutti gli argomenti di questo mondo
Uno non è connesso