Citazione:
|
Originalmente inviato da Ray
So che non è immediato da capire, non basta la testa... ma se tu fai qualcosa con amore converrai con me che ci metti "qualcosa" di tuo e che, in qualche modo, facendo questa cosa hai allargato il tuo essere. Certo, la cosa fatta pare esterna, ma se ti dico che non lo è? O meglio che è anche esterna?
|
ok sull'
anche, questo significherebbe che un qualcosa del programmatore permea tutto l'universo, ma non poso pensare a più di questo. Il problema è che se lo pensassi dovrei pensare ad un programmatore autolimitatosi.
Citazione:
|
Originalmente inviato da Ray
Tu puoi dirmi che a volte fai un programma buttato su, che non lo fai con tutto te stesso e che invece a volte si. Beh, io dico che il Programmatore ha fatto il Frattale con tutto Se stesso... dico che era Cosciente e che quindi ha emanato tutto se stesso nella Creazione.
|
Davvero? vedendo i casini che succedono direi che quel giorno stava pensando a qualche bella interazione con le programmatrici della scrivania a fianco....
Scherzi a parte, il sapere come il programmatore ha fatto il frattale implica cnoscerne le sue capacità e soprattutto i suoi fini, il che mi sembra difficile. Posso considerare la tua esternazione una speranza che riempie, per ora nulla di più.